Un 2006 pieno di doni!!!

Proprio così! Un 2006 all'insegna della leggerezza e dell'entusiasmo! Così voglio concludere questo ennesimo mio scritto che poi andrà a finire su un sito dove tutti potranno condividerlo o meno.
Il 2006, che ora sta per finire, è stato veramente bello e sereno.
Ormai viviamo a Capranica in inverno e la vicinanza con la famiglia di mio fratello R., mia cognata e i miei tre nipotoni (20-17-14 anni) ci fanno vivere in un luogo familiare e accogliente.
A gennaio hanno intervistato me e Luca per raccontare la nostra storia d'amore e la tecnica del rebirthing transpersonale nella nostra vita (che hanno rintracciato leggendo il nostro sito) per una trasmissione su Raitre dal titolo 'Senza fine' di Gualtiero Pierce in onda il 6 aprile e in replica il 26 agosto 2006.
E' stato bello ricevere tanti complimenti sia via email che dal vivo di gente comune che magari neanche ci conosceva bene (è incredibile come le critiche più feroci ci siano venute proprio dal nostro ambiente del reb.). Sicuramente per loro è stato difficile montare 5 ore di riprese (così è stato quando sono venuti ad intervistarci qui a casa) in 25 minuti di trasmissione però noi siamo stati disponibili perché non abbiamo cercato quanto ci è arrivato e siamo stati semplicemente noi e forse questo ci ha pagato.
La stagione a Luna Rossa è stata positiva e magica, anche perché lavorare con i bambini con passione ed entusiasmo ricarica e appassiona, dà energie e gioia, motori inesauribili per vivere bene.
Insomma, la nostra vita continua in una quotidianità che nella sua semplicità ci fa dire 'Grazie' ogni giorno.
Scriverò ancora su queste pagine 'personali': magari con riflessioni sul mio rapporto con Luca, l'essere la mamma di Emil, o la mia visione di operatore sociale a impostazione integrale-transpersonale'
Ora abbiamo anche un blog e nell'immediato sarà lì che potrai conoscerci meglio lettore!
Grazie ancora per quanto questa occasione di scrivere mi permette di comunicare ciò che sono!
Come diciamo spesso con Luca: vivere nella gioia e nella felicità' nell'Amore è veramente semplice!